RME-6
Pedana di carico per disabili Portata 600 kg
dimensioni disponibili
1000 mm X 2500 mm (h 1290 mm chiusa) /
1000 mm X 3000 mm (h 1295 mm chiusa)
Portata
600 kg
Accessori di Serie
Cinture di sicurezza
Accessori disponibili
Optional di rotazione
Ideale per
Persone con disabilità – Ruote gommate
descrizione
La gamma RME-6 è progettata e costruita per abbracciare le necessità di soggetti affetti da disabilità. Con una capacità di portata massima di 600 kg e una superficie realizzata in rete stirata in alluminio, questa rampa garantisce un ottimo livello di attrito con le ruote in gomma delle carrozzine o degli scooter, limitando al minimo il rischio di scivolamento.
Composta da due semirampe in alluminio saldato unite da una cerniera a tutta larghezza, è disponibile in larghezza 1000 mm e in 2 differenti lunghezze: 2500 mm e 3000 mm con optional di rotazione.
I bordi laterali alti 5 centimetri vanno ad aumentare il livello di sicurezza in fase di salita e di discesa. Infine, un paio di cinture di sicurezza e il gancio di chiusura laterale fissano del tutto la rampa al furgone limitando i rumori e le vibrazioni e consentendo gli spostamenti in assoluta tranquillità.
Ogni nostra rampa possiede, inoltre, appositi ammortizzatori a gas che permettono a qualsiasi persona di aprire e chiudere la pedana in totale autonomia.
Per assicurare il massimo livello di comfort e di protezione, questo modello vede l’installazione di 4 maniglie in tecnopolimero che assicurano una solida presa.
Anche la rampa RME-6 è testata empiricamente con 2.5 volte la capacità di carico dichiarata. Le nostre rigide fasi di collaudo ci permettono di assicurare 2 anni di garanzia dalla data di acquisto.
La procedura di installazione è molto semplice e rapida. Nella confezione troverete, infatti, tutta la viteria occorrente per il montaggio e una pratica guida. Realizzando 8 fori all’interno del furgone e avvitando il basamento con le apposite viti, potrete installare la vostra rampa in breve tempo.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
