RCH – Rampa in alluminio per veicoli commerciali
RCH
Grazie all’installazione di due robusti supporti con piedini avvitabili in metallo con base in tecnopolimero, la rampa RCH è in grado di supportare carichi mediamente pesanti fino a 600 kg. I supporti sono installati al centro della rampa in corrispondenza della cerniera ed il particolare meccanismo a bilanciere fa sì che, quando la rampa viene aperta, si posizionino perpendicolarmente al terreno; inoltre, essendo regolabili in altezza, si adattano a qualsiasi esigenza di utilizzo. Questo modello di rampa in alluminio per veicoli commerciali è composto da due semi-rampe in alluminio saldato unite da una robusta cerniera per tutta la larghezza. La complessiva leggerezza del prodotto è garantita dalla realizzazione in alluminio, inoltre, la speciale finitura “mandorlata” della superficie permette l’utilizzo in totale sicurezza riducendo al minimo gli episodi di scivolamento, anche sul bagnato o lo sporco.
Versioni disponibili
È disponibile in 2 versioni di larghezza: 800 mm o 1000 mm e in 4 di lunghezza: 2000 mm, 2250 mm, 2500 mm, 3000 mm.
Bordi laterali
Oltre ad aumentare la stabilità della rampa, i bordi laterali permettono di effettuare le fasi di carico e scarico in assoluta tranquillità; il gancio laterale assicura, invece, una salda chiusura della rampa mentre il veicolo è in movimento limitando quasi del tutto le vibrazioni e i rumori nel vano di carico.
Perfettamente sollevabile
I nostri prodotti sono concepiti per ottenere il massimo risultato con uno sforzo minimo, per questo motivo su ogni modello sono installati dei compatti ammortizzatori a gas che rendono facilmente sollevabili anche le rampe di più grandi dimensioni. Le maniglie, 2 per ogni lato assicurano un saldo appiglio in ogni fase di utilizzo.
Installazione semplice e rapida
L’installazione della rampa RCH per veicoli commerciali è molto semplice e rapida. Nella confezione troverete tutta la viteria occorrente per il montaggio e una pratica guida. In breve tempo potrete installare la vostra rampa creando 8 fori all’interno del furgone e avvitando il basamento con le apposite viti.
Basamento girevole
Per questa serie è disponibile l’optional del basamento girevole e dell’aggancio veloce. Il basamento girevole è un basamento fisso che permette di ruotare la rampa sia verso l’interno, sia verso l’esterno del furgone, lasciando libero il piano di carico quando la rampa non è necessaria.
Test e collaudo
I collaudi effettuati su questo prodotto rispondono alle più severe norme in materia, per esempio questa rampa è verificata con un carico limite di 1500kg. Forte della intrinseca qualità dei materiali e della progettazione, l’azienda offre una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto.
300 kg
La rampa RCH-3 è studiata per supportare carichi mediamente leggeri fino a 300 kg. È disponibile in 2 versioni di larghezza, 800 mm o 1000 mm e 4 di lunghezza: 2000 mm, 2250 mm, 2500 mm, 3000 mm.
600 kg
La rampa RCH-6 è in grado di supportare carichi mediamente pesanti fino a 600 kg. È disponibile in 2 versioni di larghezza, 800 mm o 1000 mm e in 4 di lunghezza: 2000 mm, 2250 mm, 2500 mm, 3000 mm.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO



